Come stabilito dal D.L. 95 del 6 luglio 2012, convertito con legge 135 del 7 agosto 2012, la pubblicazione e la consultazione dei documenti previsti per le famiglie avviene in modalità on-line.
Pertanto, si comunica che le pagelle saranno disponibili nell’area “Registro elettronico Famiglie” presente sul sito.
I genitori o i tutori degli alunni, una volta avuto accesso tramite le credenziali fornite dalla scuola, potranno prenderne visione direttamente a partire dal giorno 15/06/2022 sia per la SCUOLA PRIMARIA che per la SCUOLA SECONDARIA o riceverne copia in formato .pdf cliccando sull’apposita icona.
SI FA ESPRESSO DIVIETO
a tutti i soggetti abilitati all’accesso delle predette aree riservate del registro elettronico di comunicare i dati personali ivi rinvenibili a persone terze.
Non è quindi in alcun modo consentita la divulgazione di informazioni e/o immagini e/o di “screenshot” per il tramite di qualsiasi mezzo e, in particolare, per il tramite di blog o social media.
Il mancato rispetto di tale divieto verrà perseguito e punito ai sensi di legge.