Colloqui con i docenti della scuola primaria a partire da lunedì 14 a martedì 22 Dicembre
Si comunica ai genitori che è possibile prenotare i colloqui con i docenti, al fine di condividere l’andamento scolastico del proprio figlio/a e comunicare problematiche o necessità particolari.
Tale colloquio si svolgerà on-line tramite la piattaforma Meet di G-Suite.
Di seguito si chiarisce la procedura:
Genitori
- Prenotazione dei colloqui sul registro elettronico:
-accedere con le proprie credenziali
-cliccare su prenotazione colloquio
-selezionare il colloquio
- Nel giorno prenotato aprire l’e-mail istituzionale (cognome.s@icritalevi-montalcini.edu.it) del proprio figlio e cliccare sul link che si trova nel messaggio di posta.
Docenti
- Il coordinatore di classe attiverà la prenotazione dei colloqui sul registro elettronico
- Il coordinatore di classe preparerà l’incontro inviando il link di collegamento utilizzando l’account dell’alunno/a.